Category Archive: eventi slow

nov 13 2017

CONTINUANDO CHEESE … SULLA BUONA STRADA: I GIGANTI DELLA MONTAGNA

La settimana 13-19 novembre, per tutta la settimana, ore 20,00 a Milano terzo appuntamento a tavola con I Giganti della Montagna alfieri della biodiversità e naturalità.  SAVE THE DATE A Cheese avremmo dovuto collocare un evento legato alla presentazione/degustazione di formaggi d’alpeggio di Lombardia di grandi stagionature. Formaggi e casari testimoni di tradizioni, biodiversità e naturalità, in …

Continua la lettura »

Permanent link to this article: http://www.slowfoodvalliorobiche.it/?p=21724

nov 21 2017

CONTINUANDO CHEESE … SULLA BUONA STRADA: SILTER 2007

Martedi 21 novembre, ore 20,00 a Milano quarto appuntamento a tavola con I Giganti della Montagna alfieri della biodiversità e naturalità.  SAVE THE DATE A Cheese avremmo dovuto collocare un evento legato alla presentazione/degustazione di formaggi d’alpeggio di Lombardia di grandi stagionature. Formaggi e casari testimoni di tradizioni, biodiversità e naturalità, in coerenza con il focus di …

Continua la lettura »

Permanent link to this article: http://www.slowfoodvalliorobiche.it/?p=21713

nov 22 2017

SELVATICI E BUONI A TAVOLA: IL CINGHIALE… AL LAGO

Mercoledi 22 novembre, ore 20,00 a Riva di Solto  SAVE THE DATE Siamo al terzo evento sperimentale che riguarda il Cinghiale, all’interno del Progetto Selvatici e Buoni a Tavola organizzato dall’ Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Medicina Veterinaria Società Italiana di Medicina Preventiva, Fondazione UNA uomo natura ambiente. …

Continua la lettura »

Permanent link to this article: http://www.slowfoodvalliorobiche.it/?p=21593

nov 30 2017

SELVATICI E BUONI A TAVOLA: IL CAMOSCIO… IN VALLE

Giovedi 30 novembre, ore 20,00 a Vilminore di Scalve Siamo all’ultimo evento sperimentale che riguarda il Camoscio, all’interno del Progetto Selvatici e Buoni a Tavola organizzato dall’ Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Medicina Veterinaria Società Italiana di Medicina Preventiva, Fondazione UNA uomo natura ambiente. Le carni di …

Continua la lettura »

Permanent link to this article: http://www.slowfoodvalliorobiche.it/?p=21658

nov 30 2017

CONTINUANDO CHEESE … SULLA BUONA STRADA: CASE DI VISO

Martedi 30 novembre, ore 20,00 in Franciacorta l’ultimo appuntamento a tavola con I Giganti della Montagna alfieri della biodiversità e naturalità.  SAVE THE DATE A Cheese avremmo dovuto collocare un evento legato alla presentazione/degustazione di formaggi d’alpeggio di Lombardia di grandi stagionature. Formaggi e casari testimoni di tradizioni, biodiversità e naturalità, in coerenza con il focus di …

Continua la lettura »

Permanent link to this article: http://www.slowfoodvalliorobiche.it/?p=21735