«

»

Mar 13 2014

Print this Articolo

RETEGIOVANE: CENA ETNICA E COUSCOUS ISLAND

La squadra di ReteGiovane Valli Orobiche continua a prendere forma! Questa volta abbiamo deciso di sovvertire gli ordini e quindi prendiamo un attimo di tempo per lo Staff: dopo Mauri e Doriana diamo il benvenuto a Michela, Miryam e Marta che hanno dato il loro contributo prezioso per la serata che, a tutti gli effetti, inaugura l’anno nuovo.

Un grazie anche a Profumo di Fiori, di Solza, e a Mo.Da Fashion Handmade, che hanno permesso di preparare il piccolo omaggio floreale consegnato a tutte le donne presenti. Last, but not least un grazie a Franco e a tutti i collaboratori di Vertigo per la grande disponibilità e l’ottima accoglienza.

Veniamo a noi. La serata cous cous ha visto una nutrita partecipazione ed una ottima riuscita del menù dello Chef Paolo che, pur essendo semplice, è stato veramente gustoso. Ad aprire la cena è stato un buon antipasto servito con un piacevole Valcalepio bianco. Il piatto forte della serata è stato invece accompagnato da carne e pesce per arricchire a piacere la cena, con abbinamento di vino bianco o rosso della cantina Colle dell’Aia, che ringraziamo.

Insomma, veramente un bel clima, con la conclusione dedicata ad un documentario sul piatto forte della serata: “cous cous island”, già premiato al festival di Berlino, nonostante il piccolo intoppo audio (il bello della diretta!!) e’ stato gradito ed apprezzato da tutti.

Doverosa conclusione con un arrivederci a tutti i presenti.

Restate collegati alla Rete, perchè sulle nostre pagine ogni settimana vi proporremo una piccola selezione degli eventi più interessanti (FB slow food rete giovane valli orobiche). Mauri

 le immagini

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/retegiovane-cena-etnica-e-couscous-island/