«

»

dic 23 2017

Print this Articolo

IL MERCATO DELLA TERRA® DI BERGAMO EDIZIONE SPECIALE

Il Mercato dei

Mercati della Terra® a Bergamo

con 40 produttori dei Mercati della Terra® di Lombardia

Sabato 23 dicembre 2017 dalle 9.00 alle 0re 18,30 sul Sentierone

Per la Spesa delle Feste fai la scorta con i prodotti genuini e di qualità! I prodotti buoni, puliti e giusti: buono, che deve esprimere  la piacevolezza gustativa; pulito, cioè rispettoso delle caratteristiche ambientali e giusto perché ricompensa il produttore esaltando il valore del suo lavoro

Anche questo sabato torna, a partire dalle 9 alle 14 e per tutto il giorno sul Sentierone, il Mercato della Terra di Slow Food: frutta e verdura di stagionepane, olio, miele, uova, formaggi caprini e vaccini, salumi, pollo, lumache, vino, birra, marmellate e confetture e nuovi prodotti del Produttori che vengono da tutti i Mercati della Terra® di Slow Food della Lombardia.

Nella tarda mattinata il tradizionale aperitivo gustoso sempre intonato al clima festaiolo. Troppo complicato cucinare in sito il tacchino o il cappone ripieni, così toccherà allo zampone, peraltro tipico del Capodanno, accompagnare l’aperitivo gustoso con la solita polentata.

Fai la spesa al Mercato della Terra.
Una scelta responsabile che porta beneficio a te e alla tua famiglia e soprattutto alla Terra.

la locandina: mercato

PAGINA FACEBOOK

Tutte le notizie aggiornate e fresche su eventi e produttori del Mercato le trovate su sulla pagina Facebook dedicata al Mercato della Terra di Bergamo, con relative fotogallery di prodotti e produttori.

Ecco il link:  www.facebook.com/mercatodellaterradibergamo

Permanent link to this article: http://www.slowfoodvalliorobiche.it/?p=22161