«

»

Gen 30 2018

Print this Articolo

IL FUTURO DI SLOW FOOD

Martedi 30 Gennaio, ore 20, al Ristorante Bistrot M1.lle Storie & Sapori di Bergamo

È indetta una Riunione fra i Comitati di Condotta delle tre condotte bergamasche. Segue la prima riunione di settimana scorsa, nella quale si è iniziato a parlare del futuro di Slow Food. In particolare ovviamente rispetto alla situazione bergamasca, le tre Condotte, il loro Coordinamento ed la loro mutua collaborazione nei progetti più importanti di ogni condotta.

Ovviamente la riunione è indetta da e per Comitati di Condotta, ma è ovviamente aperta a tutti i Soci che vogliono interessarsi a partecipare ai programmai del futuro di Slow Food.

Occorre, peraltro, tener presente che il 2018, e precisamente a Marzo, c’è la decadenza dei Comitati di Condotta esistenti. Necessario quindi ragionare sul futuro di Slow Food e sull’individuazione dei nuove figure che possano sostituire i dirigenti uscenti e continuare la loro attività a vantaggio dei Soci e soprattutto, della nostra società in continuo movimento.

Appuntamento quindi a tutti i Soci interessati per Martedi 30 Gennaio alle ore 20,00. Alla fine della Riunione Paolo, lo Chef e Patron del Ristorante, preparerà un menu di prodotti buoni puliti e giusti al prezzo di 25 euro.

Sede: Ristorante Bistrot M1.lle Storie & Sapori – Viale Papa Giovanni XXIII, 3 – tel. 035 422 0121 – www.millestoriesapori.it, info@millestoriesapori.it

Prezzo: € 25,00

Posti disponibili: ad libitum

Info e Prenotazioni: condotta@slowfoodvalliorobiche.it, o meglio, tel. 342 393 0225 bschiavino@incloud.com

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/il-futuro-di-slow-food/