«

»

Ago 08 2012

Print this Articolo

ARDESIO DI VINO

L’edizione 2012 dell’Evento seriano è stata favorita dal bel tempo ed iniziata sotto i migliori auspici della Cena DiVina inaugurale, che è stata un susseguirsi di sensazioni bellissime sia per la qualità del menu e dei vini, sia per la maestria dei cuochi che hanno preparato i vari piatti. Direi molto meglio dell’anno scorso che, sotto un’acqua torrenziale anche la cena non aveva pienamente convinto. Serata improntata alla massima convivialità condotta magistralmente dal sommelier prof. Tegoni e che ha visto la partecipazione di personaggi illustri dell’enogastronomia.

Come previsto il menu è stato realizzato con l’apporto della nostra Condotta. In effetti Ardesio DiVino ha aumentato, negli anni, via via la sua l’importanza, tanto da vedere la partecipazione di vignaioli e aziende di altissima qualità del settore enogastronomico.

Tale importanza è stata sottolineata dalla presenza alla cena anche del Fiduciario di Bergamo, Raoul Tiraboschi, ed del Fiduciario di Vallecamonica, Gabriele Sterni.

Il sabato mattina pronto lo stand della Condotta che chiudeva la serie degli stands nella vezzosa piazzetta del santuario.

Ma non è più ora di parole, lasciamo il posto alle immagini.

la Cena DiVina (foto Bignoni g.c.) 

lo stand  

i protagonisti di Ardesio DiVino: l’inventore, l’addetto stampa, le hostesses  

gli espositori

 

lo spettacolo

 

i visitatori

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/ardesio-di-vino/