«

»

Set 10 2013

Print this Articolo

B&B VALCAVALLINA

Si è costituita nei giorni scorsi l’Associazione dei B&B ValCavallina (bed-and-breakfast) al fine di lavorare insieme per la valorizzazione turistica della Valle mediante una accoglienza degna di questo nome delle singole strutture aderenti,

sparse in questa splendida Valle in provincia di Bergamo che ha inizio nelle zone di Trescore Balneario e termina nella Valle del Freddo. L’Obiettivo dell’Associazione è di offrire agli ospiti dei B&B non solo l’accoglienza familiare che appartiene alla nostra terra e alle nostre tradizioni, ma anche l’opportunità di scoprire il territorio con i suoi laghi, i musei, i luoghi di cultura, gli itinerari naturalistici, enogastronomici e i prodotti tipici davvero unici.

L’Associazione si presenta alla Stampa specializzata Giovedi 19 Settembre con un’ampia visita alle produzioni di eccellenza della Valle, nonché alle cantine del Moscato di Scanzo e del Valcalepio.

La nostra Condotta, deputata per territorio non può non essere presente a questa presentazione supportando l’Associazione con prodotti in degustazione nelle varie cantine.

Per saperne di più19Settembre.Cartella Stampa

 

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/bb-valcavallina/