«

»

Gen 05 2015

Print this Articolo

I LEGO DIVENTANO UN CULT CULINARIO

grazie al designer giapponese Akihiro Mizuuchi, che ha inventato un’intera collezione di mattoncini componibili di tante forme completamente realizzata in cioccolato fondente, cioccolato bianco e fragola.

Divertenti, componibili, colorati ed ora … mangiabili! I famosissimi mattoncini danesi Lego diventano un cult culinario grazie al designer giapponese Akihiro Mizuuchi del gruppo Sparebutton, che ha inventato un’intera collezione (che rispecchiano al cento per cento gli originali in plastica per forma e funzionalità) di mattoncini completamente realizzata in cioccolato fondente, cioccolato bianco e fragola e con forme svariati

Uno dei giochi più famosi al mondo dopo aver conquistato anche i cinefili grazie al film “The Lego Movie”, ora si accattiva così le simpatie anche degli appassionati di cucina che potranno “costruire” le proprie pietanze come meglio credono.

L’unica avvertenza riportata sulla scatola è che, essendo commestibili e soprattutto di cioccolato, non si sa se le costruzioni arriveranno mai alla fine…

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/i-lego-diventano-un-cult-culinario/