«

»

Apr 02 2015

Print this Articolo

INCONTRO REGIONALE DEI GIOVANI SLOW FOOD

Giovedì 2 aprile, ore 21 a Palazzolo sull’Oglio

Una serata straordinaria per tutti i giovani Slow Food! Il primo grande incontro di tutti i collaboratori, sostenitori e appassionati Giovani delle Condotte lombarde con lo scopo di creare un’unica rete operativa sul territorio regionale.

Perchè la volontà di creare una rete? Perchè l’unione fa la forza! i giovani sono il futuro

Durante la serata si discuterà dei nuovi eventi, delle nuove politiche tutte incentrate sui giovani e di quali obiettivi portare avanti per rendere Slow Food un’associazione dallo stampo giovanile e dinamico.

Sarà l’occasione per conoscere tutti i ragazzi che quotidianamente portano avanti la rivoluzione pacifista del cibo, che con la loro grinta e forza di volontà coinvolgono persone e istituzioni nella loro lotta per un mondo migliore. IL FUTURO è NOSTRO!

Soprattutto in occasione del Terra Madre Giovani che si terrà ad EXPO nel mese di ottobre abbiamo bisogno di ragazzi con nuove idee e con la coscienza che questo mondo dell’agroindustria (e non solo) sta diventando insostenibile.

perchè non ti unisci a noi?

sono invitati tutti i giovani con la voglia di fare e di mettersi in gioco per difendere il cibo vero…coi denti! dell’Associazione Slow Food ed insieme vogliono raggiungere obiettivi importanti.

Vi aspettiamo!

Scarica il volantino:  incontroretigiovanilombardia

Sede: Pizzeria Al Fienile – Via Dogane 1B, Palazzolo sull’Oglio (Bs) – tel. 030 7402 801 – 329 0977 878 www.pizzeriaalfienile.it

Costo: € 23,00 comprende pizza a scelta, gelato, acqua e caffè.

Posti disponibili: ad libitum

Info e prenotazioni: Michela 3408625981 slowfoodgiovanevo@gmail.com  o michela.ghisleni@hotmail.it

(per chi parte da Bergamo e provincia: partiremo tutti insieme da Bergamo per raggiungere Palazzolo s/O vi aggiorneremo circa l’ora e il luogo di ritrovo)

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/incontro-regionale-dei-giovani-slow-food/