«

»

Nov 12 2018

Print this Articolo

LORO

Trescore Balneario, Via Bruse, 2 Ristorante: tel. 035 945 073 – sito web: www.loroandco.come-mail: info@loroandco.comStella Michelin – Bistrò: tel. 035 940 999 – e-mail: bistro@loroandoco.com

Ristorante: Martedì-Venerdi 19:45-22:15; Sabato 12:15-14:15 e 19:45-22:15; Domenica  12:15-14:15. Bistrò: da Martedì a Domenica Pranzo dalle 12:15 alle 14:15, Cena  dalle 19:00 alle 22:30

Il ristorante gourmet, si snoda lungo tre intime sale: è il regno in cui lo chef Pier Antonio Rocchetti dà libero estro a tutta la sua arte. Due menu degustazione, uno dedicato al pesce e uno alle proposte di carne e una grande carta da cui attingere liberamente. Alla base: l’eccellenza delle materie prime, la millimetrica attenzione alle cotture in modo da rispettare e restituire ogni ingrediente e sapore.

Preparazioni sempre fantasiose, che innovano con gusto la gloriosa tradizione gastronomica italiana. E ancora: una ricca cantina guidata con mano esperta dal sommelier Francesco Longhi e una dispensa in cui i migliori prodotti dell’eccellenza italiana possono essere acquistati da ogni ospite.

Il bistro’, negli spazi adiacenti al ristorante stellato, offre grandi materie prime in preparazioni veloci e gustose. Un’offerta imbattibile per il pranzo e per le cene infrasettimanali  cui si aggiunge la selezioni di salumi, i formaggi grandi carni, pesci e crostacei e, fiore all’occhiello, un’ampia selezione di pizze gastronomiche, ottenute dall’incontro di grandi farine biologiche, fermentate naturalmente (e quindi altamente digeribili) con i migliori ingredienti disponibili sul mercato (il prosciutto Pata Negra, il culatello di Zibello, la burrata d’Andria, le acciughe del Cantabrico, i crostacei), da accompagnare a bollicine o a birre artigianali.

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/loro/