«

»

Lug 08 2021

Print this Articolo

GUIDA DELLE OSTERIE D’ITALIA 2021

Giovedi 8 Luglio 2021, ore 20,00, ad Ambivere

Finalmente riusciamo, dopo le continue sospensioni a causa della pandemia riusciamo a presentare la Guida delle Osterie d’Italia di Slow Food. È la Guida più diffusa in Italia ed in Europa, essendo tradotta in varie lingue. Importante quindi per le nostre Condotte bergamasche, Bergamo e Valli Orobiche, e, in generale, per i nostri Socie e simpatizzanti che condividono la nostra filosofia, svolgere una serata di Presentazione ufficiale. E la svolgeremo alla Trattoria Visconti di Ambivere che ha ricevuto tutti i Riconoscimenti che a Guida dà: la chiocciola, per la cucina, la bottiglia, per la cantina, il forma, per  l’assortimento dei formaggi.

Ovviamente, a tutti i partecipanti della serata verrà data, come tradizione, una copia della Guida delle Osterie d’Italia, sussidiario del mangiarbene all’italiana.

Roberto, chef de cuisine, e Daniele, maître di sala, ci hanno preparato il Menu a sopresa con i Vini in accompagnamento.

Sede: Trattoria Visconti – Via De Gasperi, 12 – Ambivere (Bg) – tel. 035 908 153 info@trattoriavisconti.itwww.trattoriavisconti.it

Costo comprensivo della copia della Guida: Soci Slow Food 50€, non ancora Soci 55€.

Posti disponibili: 50

Info e prenotazioni: tel. 335 336 334 – info@slowfoodvalliorobiche.it o nel form sottostante entro e non oltre il 5 luglio

 

Permanent link to this article: https://www.slowfoodvalliorobiche.it/guida-delle-osterie-ditalia-2021-2/