Domenica 5 maggio, ore 16,30 a Corna Imagna
Osvaldo Locatelli segue le orme di mamma Rosa Carminati, produttrice storica dello Stracchino all’Antica delle Valli Orobiche e inaugura il loro Nuovo Caseificio nel quale continuerà a produrre, con l’aiuto di tutta la famiglia, lo Stracchino del Presìdio e tutti i loro prodotti caseari attuali. Tutti rigorosamente a latte crudo ed intero.
La festa comprende torte salate e dolci con ricotta, polenta e stracchino e polenta taragna con i vari tipi di formaggio, pizza con lo stracchino, stuzzichini e assaggi di tutti i formaggi della propria produzione.
In accompagnamento Valcalepio Rosso di diverse Cantine fornito dal Consorzio di Tutela del Valcalepio.
Tutti i Soci e non sono invitati.
Sede: Caseificio Osvaldo Locatelli – Via Marche, 18, Corna Imagna – tel. 035 856364 – 348 5646570 – orietta.locatelli@alice.it
il caseificio
i prodotti